Trattamento con Xilia
Un trattamento innovativo che sfrutta 4 diverse tecnologie estetiche per offrirti il non plus-ultra nella lotta contro la cellulite e le adiposità localizzate.Ultrasuoni a placche, ultrasuoni 2MHz, elettrolipolisi ed elettro-modellamento in un unico trattamento
La nuova apparecchiatura Xilia disponibile presso il Centro Estetico Jolie permette di unire l’azione di 2 diversi ultrasuoni, dell’elettrolipolisi e dell’elettro-rimodellamento per offrirti un’azione drenante immediata e una perdita di centimetri nelle zone trattate dopo solo 2/3 sedute di trattamento.
Attraverso un macchinario ad alto valore aggiunto è infatti possibile sottoporsi contemporaneamente a:
- Ultrasuoni a placche che smuovono i tessuti in profondità e scompattano le fibre della cellulite per facilitarne l’eliminazione.
- Ultrasuoni a 2MHz che generano calore e agiscono sulle cellule adipose, velocizzando la successiva fase di lipolisi.
- Elettrolipolisi che stimola attraverso impulsi elettrici il metabolismo delle cellule adipose, aiutandole a scindersi nei singoli componenti più facili da eliminare, e agisce sulla circolazione sanguigna e linfatica, aumentando di conseguenza la diuresi.
- Elettrostimolazione che sollecita l’attività dei muscoli per bruciare i grassi semplici ottenuti dall’ultrasuono e, attraverso un piacevole movimento dall’alto verso il basso, ricrea i movimenti del conosciuto massaggio di Vooder, il massaggio linfodrenante per eccellenza.
Grazie anche all’aggiunta del bendaggio, che aumenta i benefici del trattamento con Xilia, il risultato è evidente: una maggiore diuresi e un drenaggio immediato dei liquidi in eccesso, perdita di adiposità nelle zone trattate dopo poche sedute, ma anche una pelle più tonica ed elastica grazie alla stimolazione della microcircolazione e dei muscoli della pelle.